Call of Duty Wiki
Advertisement

"Call of Duty®: Infinite Warfare ritorna alle origini della guerra su larga scala e si concentra sulla narrazione militare cinematografica e immersiva. Call of Duty: Infinite Warfare porterà i giocatori in un viaggio indimenticabile mentre si impegnano in battaglie dalla Terra al di là della nostra atmosfera contro una implacabile fazione nemica che minaccia il nostro modo di vivere. È una guerra su larga scala con personaggi memorabili, splendidi nuovi ambienti e azione distintiva di Call of Duty. Call of Duty: Infinite Warfare offre qualcosa per ogni fan di Call of Duty con tre modalità di gioco uniche: Campagna, Multigiocatore e Zombi."

Call of Duty: Infinite Warfare (noto anche come COD: IW e IW7) è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Infinity Ward  per Xbox One, PlayStation 4 e Windows. La pubblicità trapelata per il gioco è stata inizialmente trovata alla fine di aprile 2016 [2], giorni prima del trailer ufficiale, che è stato presentato il 2 maggio 2016 [3]. Il gioco è stato rilasciato il 4 novembre 2016. Infinite Warfare è il tredicesimo gioco della saga di Call of Duty ed è stato il primo ad essere sviluppato in un ciclo di sviluppo di tre anni.  Ambientato poco prima di un devastante attack on earth (attacco alla terra), giochi come il capitano Nick Reyes,un pilota di operazioni speciali di prima linea, devi guidare le restanti forze della coalizione contro ad un relentless enemy (nemico implacabile), cercando di superare gli ambienti mortali ed estremi dello spazio.[4] 

Da allora è il primo gioco di Call of Duty Call of Duty 2 a non essere rilasciato su console di settima generazione[5].Il gioco, su determinati bundle noti come Legacy Edition, viene fornito con una versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, conosciuto come  Call of Duty: Modern Warfare Remastered.[6]

Su PC, il gioco è disponibile sia per Steam che per Microsoft Store. Tutti i contenuti sono uguali. Ma nella versione di Microsoft Store, tutti i dati devono essere scaricati. Su Steam, i giocatori possono selezionare il contenuto da scaricare tramite le opzioni di Steam, proprio come Black Ops III.

Advertisement