Call of Duty Wiki
Advertisement

Perk A Cola sono le bibite presenti in ogni mappa della Modalità Zombie di Call of Duty o saghe treyarch.

Perk bottle jugg zps8fb9f0d1

Esempio di Perk A Cola ju...

Juggernog Machine Render

Esse si potranno ottenere pagando un certo numero di punti all'interno di un distributore automatico, che sarà diverso a seconda della bibita che si vorrà ottenere.

Comprandone una si otterrà un bonus (o perk) che gioverà a vantaggio del giocatore e/o di altri giocatori. Si potranno avere massimo quattro perk contemporaneamente, e ogni volta che verrete buttati giù da uno zombie o morirete per altre cause, perderete tutti i perk che avevate in precedenza.

Tipi di Perk A Cola[]

Vi sono svariati tipi di bibite nella Modalità Zombie:

  • Jugger-Nog (costo 2500): Bibita molto importante che vi aumenterà la salute di oltre il doppio rispetto a quella base, permettendovi di ricevere più colpi dagli Zombie. È di colore rosso.
  • Quick Revive (costo multigiocatore 1500, giocatore singolo 500): Questa bibita, di colore azzurro, vi permetterà di rianimare più velocemente i vostri compagni, riducendo il tempo ad un terzo. In giocatore singolo vi rianimerà automaticamente quando verrete uccisi da uno Zombie.
  • Speed Cola (costo 3000): Bibita di colore verde. Vi permette di ricaricare più velocemente le vostre armi. Molto utile per le mitragliatrici leggere che hanno tempi di ricarica elevati. Inoltre permette di riparare le barricate più velocemente.
  • Double Tap (costo 2500): Bibita di colore giallo. Ottenendola, aumenterà la cadenza di fuoco delle vostre armi. Da Black Ops II è presente la Double Tap II (che costa 2000) che trasformerà ogni vostro proiettile in due proiettili.
  • Stamin-Up (costo 2000): Bibita di colore giallo. Vi permette di muovervi più velocemente; la velocità di corsa è raddoppiata.
  • Deadshot Daiquiri (costo 1500): Bibita di colore nero. Questa bibita vi permetterà di mirare automaticamente alla testa.
  • PHD Flopper (costo 2000): Bibita di colore viola. Con questa bibita non subirete danni dalle esplosioni di granate. Inoltre se vi lancerete da un'altezza abbastanza elevata, provocherete una piccola esplosione che ucciderà gli Zombie vicini (assente su black ops 3).
  • Tombstone (costo 2000): (in italiano Lapide) è un perk che si attiva SOLO quando verrete buttati giù dandovi la possibilità di morire premendo il tasto quadrato. Alla vostra morte rilascerete una lapide luminosa, che potrà essere presa solo da voi. Una volta presa otterrete tutte le armi e i perk che avevate prima di morire. È di colore viola.
  • Mule Kick (costo 4000): (in italiano Calcio del Mulo), vi permetterà di tenere tre armi contemporaneamente. È di colore rosso spento.
  • Who's Who (costo 2000): (in italiano chi è chi) è di colore blu o celeste questa bibita genererà una vostra copia quando verrete buttati giù. Questo vostro clone vi rianimerà e se non avete tempo di rianimarlo sparirà.
Juggernog Machine Render-0

Distributore di Jugger-Nog

Speed Cola Machine Render

Distributore di Speed Cola

Perk bottle jugg zps8fb9f0d1
  • Widow's wine (costo 4000): (in italiano vino della vedona) compare in tutte le mappe di black ops 3. Trasforma le granate normali in granate ragnantela che possono essere o lanciate oppure esploderanno (finchè disponibili) quando vi toccheranno gli zombi rallentandoli. È di colore rosso e nero.                                        
  • Electric Cherry (costo 2000): questo perk di mod of the dead e compare come perk ottenibile solo da perk causale o il distributore automatico e quando ricarichi farà un effetto di elettricità che uccide eventuali zombie vicini.

(wiki zombi ita work in progress)

Advertisement