Call of Duty Wiki
Advertisement

Samantha Maxis è l'antagonista secondario della modalità Zombie. è la figlia di Ludwig Maxis, spodestata dal controllo degli zombie e del M.P.D. dopo il successo del Grande Piano di Richtofen. In Black Ops 2 viene menzionata da Maxis e Richtofen e ha un ruolo molto importante in Origins.

Storia[]

è nata da suo padre Maxis e sua madre, sconosciuta. Dopo la morte della madre se ne prese cura. A causa delle sue ricerche però, non le diede molta attenzione e Richtofen riuscì a fare alcuni esperimenti su di lei, aumentando il suo odio verso Maxis e sua figlia. Dopo essere stata intrappolata nel teletrasporto con Fluffy e suo padre, si è ritrovata sulla stazione Grifone e, venendo in contatto con l'M.P.D. vi entrò e prese il controllo degli zombie. Cercando di calmarla, Groph e Schuster portarono suo padre da lei, ma lui la convinse a usare il suo grande potere per la loro vendetta personale. Dopo che Richtofen scambia il suo corpo con il suo e prende controllo del'M.P.D. riesce, insieme alla squadra originale, ad attivare il piano di riserva di Maxis, distruggendo la terra con dei razzi. Dopo gli eventi di Moon, ha viaggiato indietro nel tempo fino al 1918 rimanendo intrappolata ad Agartha. Li, riesce a contattare la squadra originale (versione giovane) per ottenere il loro aiuto ed essere liberata da Agartha e riportarla nel momento giusto nel tempo.

Apparizioni[]

  • Verruckt (voce, annunciatore demoniaco)
  • Shi No Numa (voce, annunciatore demoniaco)
  • Der Riese (voce, radio e annunciatore demoniaco)
  • Kino Der Toten (voce, annunciatore demoniaco)
  • "Five" (voce, annunciatore demoniaco)
  • Ascension (voce, annunciatore demoniaco)
  • Call of the Dead (voce, annunciatore demoniaco)
  • Shangri-La (voce, annunciatore demoniaco)
  • Moon (voce, annunciatore demoniaco, giocabile dopo aver scambiato il posto con Richtofen)
  • Nuketown Zombies (voce, annunciatore demoniaco fino al round 25)
  • TranZit (menzionata da Richtofen)
  • Buried (menzionata da Richtofen)
  • Origins (voce, annunciatore demoniaco, video introduttivo, video conclusivo)
  • Firebase z (video conclusivo)

Curiosità[]

  • Nella stanza demoniaca, in Kino Der Toten, si possono notare una scimmietta, un orsetto e una replica di Der Riese con le action figures dei personaggi.
  • Quando Samantha chiede a suo padre un cane, è tra i 6 e i 10 anni d'età.
  • Molte volte Richtofen si riferisce a lei in Black Ops 2, dicendo che secondo lui lei barava.
    • Di ritorno, Samantha pensa che Richtofen non sia capace di controllare gli zombie come lei.
  • In Origins, si può sentire Samantha spiegare gli eventi della storia dal suo punto di vista.
Advertisement