Call of Duty Wiki
Advertisement

Takeo Masaki è un soldato imperiale giapponese, personaggio giocabile della modalità Zombi.

Personalità[]

Takeo tende a distinguersi da Dempsey e Nikolai, poichè li ritiene carenti di intelletto, tanto che li considera fessi. È molto calmo e non sorride mai, a meno che sia in stato di shock. L'effetto degli esperimenti con l'elemento 115 sul suo carattere si riscontra nelle sue continue citazioni di proverbi giapponesi riguardanti l'onore. Apprezza Richtofen, si mostra neutrale verso Dempsey e disprezza Nikolai. La sua grande amicizia con Richtofen giungerà a termine dopo gli avvenimenti di Moon.

In Origins, il suo carattere non differisce molto.

Apparizioni[]

  • Nacht Der Untoten (solo Black Ops)
  • Verruckt (solo Black Ops)
  • Shi No Numa
  • Der Riese
  • Kino Der Toten
  • "Five" (ritratto)
  • Ascension
  • Call of the Dead (presente insieme agli altri, ma non parla)
  • Shangri-La
  • Moon
  • Origins
  • The Giant
  • Der Eisendrache
  • Zetsubou No Shima
  • Gorod Krovi
  • Revelation

CURIOSITA[]

  • Takeo era un Capitano, come si può notare dalla fascia che porta al braccio.
  • La Quick Revive è la sua bibita preferita, ed è l'unico a cui piaccia. A volte commenta su come la bibita sappia di merda fresca.
  • In Call of the Dead si possono sentire Dempsey, Nikolai e Richtofen parlare da dietro la porta. Anche Takeo è presente insieme a loro, ma non parla poiché nauseato dai viaggi in teletrasporto.
  • Secondo le radio nascoste in Call of the dead, Takeo è il soggetto da esperimenti numero N3WB, che ricorda la parola NOOB.
  • Nel trailer di Kino Der Toten, Quando fartenico usa la balestra esplosiva, la sua visuale in prima persona è quella di Richtofen.
  • Secondo la community, Takeo è il personaggio peggiore del gruppo originale e viene spesso dimenticato. In risposta a questo Dempsey, a cui piace rompere la quarta parete, dice che "Anche nel miglior gruppo c'è bisogno di qualcuno che non sia il massimo, per permettere agli altri di brillare".
Advertisement