Call of Duty Wiki
Advertisement

TranZit è una mappa di Call of Duty: Black Ops II. Essa è dotata di una modalità storia, che la differenzia dalle altre mappe Zombie.

In TranZit i quattro sopravvissuti (Stuhlinger, Marlton, Misty e Russman) dovranno viaggiare per Green Run su un bus o, nella peggiore delle ipotesi, a piedi. Tranzit è composta da 5 fermate principali; tra una fermata e l'altra vi sono dei luoghi, che dovranno essere raggiunti a piedi, in cui vi saranno cose più o meno importanti. Qui i giocatori dovranno costruire degli oggetti (innovazione di questa mappa) con dei pezzi che troveranno in giro per la mappa; potranno essere costruiti una turbina portatile, uno Scudo Zombie, una torretta automatica, una trappola elettrica e una Jet Gun.

In TranZit i quattro sopravvissuti (Stuhlinger, Marlton, Misty e Russman) dovranno viaggiare per Green Run su un bus o, nella peggiore delle ipotesi, a piedi. Tranzit è composta da 5 fermate principali; t<span>ra una fermata e l'altra vi sono dei luoghi, che dovranno essere raggiunti a piedi, in cui vi saranno cose più o meno importanti.</span> Qui i giocatori dovranno costruire degli oggetti (innovazione di questa mappa) con dei pezzi che troveranno in giro per la mappa; potranno essere costruiti una turbina portatile, uno Scudo Zombie, una torretta automatica, una trappola elettrica e una Jet Gun.

Fermate, pezzi, armi/equipaggiamenti[]

Stazione dei bus (punto di partenza/prima fermata)[]

Sarà il vostro punto di partenza. É composta da da un unico edificio accessibile e da un'area esterna non molto spaziosa, a causa dei numerosi ostacoli in essa. Qui potrete trovare:

  • M14: All'interno della stazione, vicino a degli armadietti.
  • Olympia: <span>All'interno della stazione, davanti alla porta principale.</span>
  • Quick Revive: <span>All'interno della stazione, a sinistra della porta principale.</span>
  • Punto di costruzione della Turbina: <span>All'interno della stazione, a destra della porta principale.</span>
  • Pezzi della Turbina: Manichino: <span>All'interno della stazione, appoggiato al pannello principale, al centro della stanza. Ventola: All'interno della stazione, nelle sedie davanti al punto di costruzione.</span>
  • Pezzo per il bus (non sempre): All'interno della stazione, nella stanza da aprire con la turbina. Potreste trovare: Paraurti, Scaletta piccola, Scala.
  • <span>Coda: All'interno della stazione, nei telefoni affianco all' M14.</span>
  • NAV Card: Seguendo il vicolo affianco alle scale esterne, in mezzo ad altre cartacce sparse per terra

Tunnel[]

Si tratta di una galleria abbastanza lunga, percorribile sia a piedi sia a bordo del bus. Essa non è una vera e propria fermata, infatti il bus non farà mai sosta qui. In esso, però, sono reperibili vari oggetti:

  • Colt M16: Nel muro davanti al giocatore come esce dalle porte del bus.
  • Jet Gun: Si potrà trovare in 4 differenti parti del tunnel.

Diner (seconda fermata)[]

Questa fermata è una sorta di area di sosta e comprende tre edifici: un bar/ristorante, un'officina e un capanno degli attrezzi (in cui si può accedere solo con la turbina). Inoltre questo sarà il primo spawn della Cassa. Potrete trovare:

  • MP5: All'interno del ristorante, a destra della Speed Cola.
  • Speed Cola: All'interno del ristorante, vicino all'MP5.
  • Pezzi dello Scudo Zombie: Carrello: All'interno del ristorante, in 3 punti random di esso. Sportello: All'interno dell'officina, in 3 punti random di essa.
  • Tirapugni Laser: Sul tetto del ristorante, su cui si può accedere utilizzando la Scaletta Piccola (Non dovrete quindi piazzarla nel Bus).
  • Pezzo per il bus (non sempre): All'interno del capanno degli attrezzi. Potreste trovare: Paraurti<span>, </span>Scaletta piccola<span>, </span>Scala<span>.</span>

Fattoria (terza fermata)[]

Advertisement